Dicono di me, Mindfulness

Elena Leoni

Ho conosciuto Paola tramite il suo sito internet, mentre ero alla ricerca di un corso di self-compassion per lavorare su di me, in particolare sulla mia rigidità, sul mio impormi obblighi.

Fin da subito mi è sembrata estremamente preparata e, in collaborazione con la dottoressa Bruni, formano un team incredibile.

Subito dopo aver intrapreso il percorso con loro, sono rimasta ancora più entusiasta. Oltre ad essere due grandi professioniste, sempre disponibili e precise nel rispondere ad ogni domanda, sono delle persone dotate di grande empatia. Le pratiche che il corso di Mindful Self-Compassion propone mi hanno cambiata in meglio, permettendomi di cominciare a toccare e vedere quella parte fragile di me che ha solo bisogno di essere vista e coccolata e non più respinta. Ho imparato a capire e vedere l’importanza di supportarmi nei momenti difficili, darmi conforto e accettare la situazione per quello che è, senza giudicare e senza voler cambiare l’esperienza.

Sto imparando ogni giorno sempre più a vivere la mia giornata con più gioia, gratitudine e vedere la vita come un insieme di colori, sapori, emozioni che hanno il potere di curare tanto il corpo, quanto l’anima. Il corso di Mindful Self-Compassion, condotto dalla dottoressa Bruni e Paola, mi ha messo a disposizione una direzione, ma soprattutto delle pratiche concrete, a portata di mano e da usare in ogni evenienza.

Il corso mi ha permesso di trovare le risorse, la forza e la chiarezza per tutti gli ostacoli della vita così come degli strumenti per lasciare andare il dolore o pensieri sabotatori. Sono così contenta per aver partecipato a questo corso e guardo con ottimismo al futuo.

Consiglio vivamente di cuore il corso mindful self-compassion con Paola ad ogni persona che finisce su queste pagine, perché come si sa, nulla accade per caso.

Elena Leoni, partecipante al corso Mindful Self-Compassion, ottobre 2022

Potrebbe piacerti...