Essere coach significa essere una guida cha aiuta la persona a trovare la strada per accedere alle proprie risposte nel viaggio alla ricerca dell pienezza e della libertà emotiva.

Come coach io sono presente per te fisicamente, mentalmente, spiritualmente ed emotivamente. La mia attenzione è con te e le tue sensazioni senza farti fretta, senza pretendere di salvarti o di aggiustarti coi miei consigli e senza interrompere il tuo processo. Il mio ascolto crea uno spazio vero non giudicante e una connessione tra me e te che permette alla tua auto-regolazione di fare il suo lavoro, da sola. La cura, la gentilezza e la compassione che di solito dirigo a me stessa sono in questo processo rivolte anche a te.

Nel processo utilizzo spesso momenti di silenzio e gli oli essenziali sono una guida importante con i loro messaggi ed inviti alla riflessione e alla introspezione. Questo processo funziona anche se non hai a portata di mano gli oli essenziali.

Una sessione dura normalmente da 30 a 45 minuti, dipende dalla tua disponibilità ad aprire il tuo cuore a te stessa.

Il costo di un incontro – anche online – è di 120 Euro comprensivo di iva.

Sono orgogliosa di offrirti il primo incontro gratuitamente.

Il cambiamento vero è possibile.

La vita può essere più dolce di quanto tu abbia mai immaginato


IMPORTANTE: Gli incontri di coaching non presuppongono competenze mediche o terapeutiche da parte mia. Non fornisco diagnosi né cure di qualsiasi tipo.