Non riesco a trovare le parole migliori per esprimere la mia gratitudine per questo corso di Mindful Compassionate Education.
È stato come un meraviglioso ritiro “in me”. Ho vissuto esperienze bellissime durante le meditazioni, e vorrei condividerne una in particolare:
Ho avuto l’opportunità di abbracciare la mia bambina interiore senza dolore né sofferenza. È stato un momento molto significativo lungo il mio cammino interiore: per la prima volta ho sentito l’amore e la totale accettazione della mia storia, della persona che sono oggi e di quella che sono stata.
Fino ad ora, ogni volta che cercavo di connettermi con la mia bambina interiore provavo una profonda tristezza. È stato sorprendente accorgermi che, questa volta, quella tristezza non c’era più.
Grazie per aver reso possibile tutto questo, grazie per il vostro modo di accoglierci così come siamo, per averci incoraggiate ad osservare noi stesse con gentilezza e senza giudizio.
In passato ho avuto esperienze difficili con corsi internazionali, ma con voi ho sentito che sarei stata al sicuro. È stata la prima volta che ho potuto vivere un corso internazionale in modo completamente diverso — più umano, più autentico.
Grazie di cuore per questa esperienza. 💛
per la prima volta sono riuscita ad abbracciare la mia bambina interiore senza tristezza
Krisztina, partecipante al corso Mindful Compassionate Education, primavera 2025