zyto

7 buoni motivi per fare uno scan di bio-comunicazione con ZYTO

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno beneficiato di una scansione di bio-comunicazione con ZYTO. Una scansione non è invasiva e può essere completata in pochi minuti. Se vi state chiedendo se una scansione con ZYTO è giusta per voi, date un’occhiata a questa lista delle mie 7 migliori ragioni per farne una.

1. Rimuove le barriere della comunicazione verbale

Uno studio del Canadian Medical Association Journal ha dimostrato che i medici considerano la loro comunicazione con i pazienti adeguata nella maggior parter dei casi, mentre i loro pazienti ritengono che la comunicazione non sia abbastanza buona. Ma anche se medici e pazienti ritengono entrambi che la comunicazione sia adeguata o addirittura eccellente, di solito c’è un divario tra la percezione e la realtà quando si tratta i benessere individuale. Per esempio, quando si parla della propria salute, capita che si tralascino dettagli importanti o considerazioni di cui non si è nemmeno a conoscenza. Questi dettagli potrebbero essere punti critici da esaminare, ma non essendo parte della conversazione, non vengono mai valutati o nemmeno presi in considerazione.

La tecnologia ZYTO dà la possibilità di scansionare una serie di elementi a cui il corpo risponde autonomamente. Non c’è spazio per l’errore perché il corpo sta rispondendo direttamente a ogni elemento proposto. Pertanto, l’informazione che si ottiene è imparziale e prende in considerazione centinaia di dati per fornire un’analisi completa, rimuovendo le barriere della comunicazione verbale.

2.      Ottieni approfondimenti sul tuo benessere personale

Raccogliendo i dati direttamente dal tuo corpo, una scansione di bio-comunicazione con ZYTO ti fornisce indicazioni sul tuo benessere personale, che rischierebbero altrimenti di passare inosservate. Se un particolare biomarcatore, o firma digitale che rappresenta un organo o un sistema, è fuori range, si possono richiedere ulteriori accertamenti su quel biomarcatore. Ma ancora più importante, si può anche vedere come gli elementi fuori range sono correlati tra loro. Questo aiuta a scoprire modelli, relazioni e tendenze nei dati in modo da poter effettuare accertamenti e porre domande più pertinenti per prendere decisioni migliori.

Le indicazioni di una scansione con ZYTO sono mostrate in modo obiettivo e completo nel rapporto di benessere. Per esempio, il profilo dinamico fornisce una rapida panoramica delle risposte più estreme, e le risposte alle firme digitali introdotte sono visualizzate in base a quanto sono fuori range.

3.      Identifica la coerenza biologica

Ci sono certamente elementi fondamentali del benessere personale che è bene seguire. Allo stesso tempo, però, ognuno è diverso e quindi risponderà a ogni elemento analizzato in modo diverso. Questo principio è noto come bio-individualità. Questo fenomeno è stato scientificamente provato quando gli scienziati hanno raccolto dati su come le persone rispondevano agli alimenti nella loro dieta. I risultati hanno mostrato che in alcune persone, quando mangiavano pane, i livelli di insulina aumentavano mentre altre non mostravano alcun cambiamento.

Con ZYTO si può effettivamente vedere come il corpo risponde quando vengono introdotte le firme digitali di 198 elementi. Il corpo risponderà positivamente ad alcuni elementi, e questo si chiama coerenza biologica. Una scansione con ZYTO classifica questi vari elementi mettendoli in relazione con altri stimoli che vengono inviati al corpo, in modo da poter vedere quali sono i più coerenti per portare il maggior numero di bio-marcatori nel range.

4.      Concentrati su specifiche aree di benessere

Una scansione con ZYTO può aiutarti in qualsiasi area del benessere che stai cercando di migliorare. Gli oggetti virtuali nel software ZYTO sono categorizzati in diverse aree di benessere, così potete fare la scansione solo per quelle categorie che sono rilevanti per te e per i tuoi obiettivi di benessere con la mia guida.

ZYTO può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in una o più aree specifiche identificando la tua coerenza biologica con gli oli essenziali e i prodotti a base di oli essenziali. Per esempio, una scansione potrebbe rivelare che il corpo ha una coerenza biologica con gli integratori alimentari, che potrebbero essere una componente chiave del tuo programma di gestione del benessere. Con ZYTO, la tua scansione può essere limitata o ampia quanto necessario per aiutarti a prendere le migliori decisioni per il tuo benessere personale.

5.      Risparmia denaro

Secondo il National Institutes of Health, gli americani hanno speso 36,7 miliardi di dollari in integratori alimentari nel 2014. I grandi consumatori di integratori spendono centinaia di dollari per questi prodotti ogni anno. Quando si decide quali integratori comprare, una persona in genere prende solo un integratore e vede se funziona. Sfortunatamente, il più delle volte scoprirà che il prodotto non funziona per loro. Quindi, usando questo metodo per tentativi ed errori, è possibile sprecare soldi in integratori inefficaci.

Con una scansione con ZYTO, invece, sai subito per quali prodotti il tuo corpo mostra una coerenza biologica. E poiché il tuo corpo cambia nel tempo, fare la scansione ogni mese ti aiuterà a fare quegli aggiustamenti per assicurarti di prendere i prodotti più coerenti coi tuoi bisogni col passare del tempo. Inoltre, puoi essere sicuro che tutti i prodotti nelle librerie di scansione ZYTO sono sempre aggiornati.

6.      Traccia il tuo benessere

Molte persone utilizzano ogni giorno tecnologia per tracciare il numero di passi, la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e così via nel tentativo di migliorare il loro benessere generale. Allo stesso modo, ZYTO è in grado di monitorare i fattori di benessere nel tempo. Questa tecnologia è in grado di tracciare molti dati aiutandoti a dipingere un quadro più ampio del tuo benessere individuale iper poter intraprendere azioni migliori per raggiungere i tuoi obiettivi.

I dati delle precedenti scansioni bio-comunicative con ZYTO ti aiutano a vedere le tendenze e i modelli comportamentali con il passare del tempo. Questo ti aiuta a sviluppare un piano più completo e pertinente per mantenere il tuo benessere nel tempo.

7.      Integra le indicazioni nella tua routine giornaliera

La scansione di bio-comunicazione con ZYTO, non solo ti mostra le aree alle quali prestare attenzione per migliorare il tuo benessere, ma ti offre anche suggerimenti preziosi per poter riportare il tuoi sistemi corporei e di stile di vita dentro range di benessere personalizzatio.

Il mio aiuto nella lettura e comprensione del rapporto di benessere ottenuto con la scansione, ti permette di capire cosa e come integrare i prodotti suggeriti nella tua routine giornaliera per facilitare il processo di miglioramento necessario. Questo aspetto è fondamentale per poterti assicurare che le nuove abitudini entrino a pieno titolo nella tua quotidianità.