Torna a: Detox d’autunno
Fase di preparazione
Questa fase ti permette di raccogliere tutte le informazioni utili e di acquistare i prodotti necessari per poter iniziare senza problemi il 10 ottobre: oli essenziali, cibo – guarda le ricette e crea il tuo menu e la lista degli acquisti -, un diario, una borraccia o bottiglia in vetro o alluminio, e quant’altro ti può servire per coccolarti e darti le energie necessarie.
Familiarizza col programma, organizza le tue giornate e i tuoi impegni, cercando di adattare le proprie attività al ritmo del detox, per massimizzarne gli effetti. Sopratutto per i primi giorni in cui gli effetti del detox si sentono più forti.
Partecipa all’incontro online su Zoom il 5 ottobre alle 20:30.
Fase di attivazione
Il detox inizia il 10 ottobre con la luna calante, per aiutare al meglio il corpo in questa fase in cui l’oggetto del detox sono gli organi di filtraggio.
Questa é la fase più difficile perché il corpo richiede molte energie ed entra in una modalità di funzionamento che non é abituale per il nostro corpo ed inizia a rimuovere le tossine dal corpo che naturalmente fa resistenza. Sono gli stessi sintomi della crisi di astinenza, anche se meno forti.
In questa fase vedrete che il vostro odore cambia e diventa più acido, talvolta si ha il mal di testa oppure la digestione reagisce diversamente da come fa solitamente. Queste reazioni sono segnali che il processo é iniziato con successo. Considerate che tutto quello che buttate fuori, prima era dentro di voi.
Fase di reset
La seconda fase dura 10 giorni – dal 20 ottobre 2022 – e ha come obiettivo la pulizia del tratto intestinale. In questa fase normalmente i sintomi del detox sono già passati ed iniziamo ad avere una nuova routine per il nostro corpo.
Fase di rinnovo
L’ultima fase, di rinnovo dura 10 giorni – dal 30 ottobre 2022 – e serve per supportare le funzioni digestive, rafforzare il sistema immunitario e dare un supporto alla salute cellulare.
Spesso il detox elimina parzialmente sostanze che sono necessarie al buon funzionamento delle nostre funzioni filologiche e pertanto questa fase ricostruisce l’ambiente ottimizzandolo per le funzioni a cui gli organi sono preposti.
Fase di mantenimento
I 30 giorni di detox ti hanno insegnato buone abitudini che vale la pena di mantenere. Innanzi tutto ti consiglio vivamente di continuare a prendere gli integratori alimentari Lifelong Vitality che ti hanno accompagnato in questa avventura, almeno per qualche mese. Io mi sono abituata e mi rendo contro che hanno tantissimi benefici su di me, e riesco a contenere alcuni effetti dati dalla mia eta.