Importanza dell’invito

L’invito è molto importante per far capire l’importanza dell’evento e per evitare di avere una percentuale di presenze al 30%, ma di avere il 100%.

Facciamo un esempio: se sei un appassionata di calcio, pensi al calcio sempre, giorno e notte. E vorresti anche andare a vedere la partita più importante del campionato, ma ormai i biglietti sono quasi introvabili e quelli disponibili costano una fortuna. Immagina che io ti contatti e ti dica “ho qui due biglietti per la partita, non posso andare, mi chiedo se tu li volessi avere?”. La persona che mi ascolta non solo capisce il valore del regalo che gli stai facendo, ma farà di tutto per andare alla partita. Di certo non perderà il biglietti, non dimenticherà la data, non farà qualcos’altro in quel giorno.
Se invece io offro i biglietti per la partita a una persona che non è interessata al calcio e non sa niente della partita. Il valore dei biglietti rimane lo stesso e la persona li accetta pensando “che offerta carina!”. Ma poi magari non ci va, si dimentica, scegli di far qualcos’altro.

Qual’e’ la differenza: la seconda persona non capisce il valore VERO dell’offerta.

La maggior parte delle persone non sanno niente degli oli essenziali, non ne capiscono la potenza e nemmeno che gli oli possono cambiare la loro vita e la vita della loro famiglia.

Quindi quando noi invitiamo dicendo: “C’è un incontro di presentazione degli oli essenziali la settimana prossima, hai tempo per venire?”

Se non capiscono il valore dell’offerta, magari accettano ma poi se ne dimenticano o qualcos’altro succede che ritengono più interessante.

Andare alla partita è un evento di un giorno, acquistare gli oli essenziali cambia la vita di tutti i giorni. Assicurati di far capire il valore dell’incontro.

Il tuo compito: 
prepara il terreno per fare un invito efficace, facendo fare una esperienza fantastica ed avendo la pazienza di aspettare il momento giusto.

Assicurati di finire i compiti di questo incontro prima di passare all’incontro successivo.

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