Quando invitare ad un incontro di presentazione degli oli

Invita le persone ad un incontro di presentazione degli oli solo DOPO aver fatto fare loro una esperienza fantastica con gli oli essenziali. Questo aumenta enormemente il tasso di vendita.

Per avere i risultati migliori utilizza quello che hai imparato finora ed insegnalo al tuo team.

Se si invitano le persone prima di avergli fatto fare una esperienza fantastica, ti troverai di fronte ad obiezioni. Queste sono le obiezioni più comuni che le persone fanno quando non sono sicure di voler acquistare gli oli essenziali:

  1. “Ma ci sono studi che ne certifichino la validità”
    Vuol dire che non hanno ancora avuto una esperienza fantastica, altrimenti sanno che gli oli essenziali funzionano perché lo hanno provato sulla loro pelle o sulla pelle dei loro familiari.
  2. “Devo prima parlare con mio marito”
    Se qualcuno nella famiglia sta male, soprattutto la donna di casa, il marito e’ preoccupato, perché di solito é la donna di casa che si occupa di tutto. Pertanto, se si risolve il problema, il marito e’ più che contento. Chi fa questa obiezione vuol dire che ancora non ha avuto una esperienza fantastica, altrimenti sarebbe il marito stesso a dire “vai e compra”.
  3. “Non ho soldi”
    Le cure mediche e le visite specialistiche costano, si fanno attendere e spesso non risolvono il problema, perché ci mandano da un altro specialista; quindi se hanno questa obiezione non hanno ancora avuto una esperienza fantastica.

Il trucco e’ di invitare solo DOPO che hanno avuto una esperienza fantastica, non prima.

Se hanno avuto una esperienza fantastica, allora vengono e devono solo decidere COSA comperare, non SE comprare.

Il tuo compito: 
Invita solo dopo che le persone hanno avuto una esperienza fantastica con gli oli essenziali

Assicurati di finire i compiti di questo incontro prima di passare all’incontro successivo.

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