La maternità è un viaggio meraviglioso, una straordinaria occasione di crescita e scoperta. L’ho scoperto sulla mia pelle.

E poi ho scoperto le carte di Mother Nature che mi hanno permesso di riflettere su questo viaggio.

È stato naturale per me creare un abbinamento tra le carte e gli oli essenziali che sono compagni di viaggio che si prendono cura del benessere fisico, emotivo e mentale necessario per questa occasione di crescita e scoperta.

Così è nata la collaborazione tra Sara che ha co-creato le carte, Francesca che usa le carte nel suo lavoro di Doula e me. Mettendoci insieme abbiamo scelto alcuni oli tra i tanti possibili, basandomi sulla mia esperienza ed intuizione, da abbinare alle carte di Mother Nature.

Per iniziare

Ti servono le carte di Mother Nature – se ancora non le hai, le puoi acquistare sul webshop di Mother Nature e ricordati di digitare il codice PAOLAMN e avrai il 10% di sconto.

Ti serve il libretto “Mother Nature e gli oli essenziali” – se ancora non lo hai, lo puoi acquistare sul webshop di Mother Nature.

Una volta che hai scaricato la guida, puoi acquistare il kit base con un olio per famiglia. Se invece vuoi personalizzare il tuo kit, ma non sai da dove cominciare, ti offro una consulenza gratuita per poter partire.

Ho scelto gli oli essenziali dōTERRA – sono puri al 100% – per permetterti di utilizzarli in tutta tranquillità in gravidanza e con bambini e neonati. D’altra parte nella cura dei neonati, nella gravidanza e nella maternità queste pratiche sono tradizionali per molte culture perché sono naturali e gli oli sono perfetti compagni di viaggio della chimica del nostro corpo dato che hanno il compito di mantenerci in omeostasi e gli eventuali eccessi vengono eliminati direttamente. Ricordati di bere sempre acqua quando lavori con gli oli essenziali, perché ne favoriscono la circolazione nel nostro corpo e stimolano la comunicazione tra i diversi sistemi interni.