Detox d’autunno

Per riattivare le tue energie e il tuo potenziale creativo

Ritrovare la tua energia fisica, emotiva e mentale è possibile e facile con il programma Detox d’autunno. In un mese soltanto puoi recuperare la funzionalità fisica che è diminuita nel tempo, sperimentare emozioni elevate ed avere una presenza mentale costante.


Sei pronta per una trasformazione?

Una tradizione antica
convalidata dalla moderna ricerca scientifica

Tutte le tradizioni religiose e spirituali hanno un periodo di detox ritualizzato, per purificare il corpo e i pensieri. La ricerca ci dice che il detox è necessario nella vita odierna in cui i ritmi di vita e le abitudini alimentari non aiutano le normali funzioni fisiologiche, al contrario le appesantiscono, non permettendo al corpo di poter svolgere al meglio il suo lavoro. Investire un mese del tuo tempo per “la manutenzione” del corpo e della mente è di assoluta importanza per vivere bene. Il detox d’autunno è una esperienza guidata, con l’utilizzo di prodotti certificati e controllati che ti garantisce di ritrovare le tue energie.

Il detox d’autunno si basa sull’utilizzo di prodotti a base di oli essenziali purissimi dōTERRA che interagiscono in modo naturale con iI tuo corpo, aiutandolo a rilasciare le tossine accumulate nel tempo. I segni facilmente identificabili della presenza nel corpo di tossine variano dal senso di stanchezza generale, alla percezione di un peso persistente sullo stomaco e alla difficoltà a digerire, alla mancanza di concentrazione continua, alla irritabilità immotivata e a un sonno discontinuo che non rigenera. Questi sintomi sono segni inequivocabili che il tuo corpo è affaticato e che ti chiede aiuto. Se riconosci alcuni di questi sintomi in te, allora non esitare e inizia il detox d’autunno. In un solo mese ti permette di ridare funzionalità al suo sistema fisico, mentale ed emotivo e quindi a ritrovare l’energia che è necessaria per poter vivere e non sopravvivere.

Prima del detox

Il nostro corpo cerca sempre una soluzione per poter funzionare al meglio delle sue possibilità. La vita frenetica dal ritmo accelerato non permette di dare lo spazio necessario al nostro corpo di potersi rigenerare. Pertanto diventa affaticato e non riesce ad assolvere le funzioni necessarie al buon funzionamento. Tutto questo si ripercuote sulle nostre capacità digestive, motorie, energetiche, mentali ed emotive che si riducono e ci presentano disagi costanti, quali stanchezza, incapacità di concentrazione, irritabilità, acidità di stomaco e gonfiore, solo per citarne alcune. Questi disagi a loro volta si ripercuotono sulle possibilità di agire e ci fanno sentire inadeguati al lavoro, in famiglia, con gli amici e anche nel nostro tempo libero, creando una spirale di conseguenze verso il basso.

Dopo il detox

Quando il nostro corpo funziona ottimamente, abbiamo il pieno controllo di tutte le nostre funzioni cognitive, fisiche ed emotive, permettendoci di poter cogliere le opportunità che la vita ci propone e di godere appieno delle relazioni lavorative, sociali, famigliari, intime e del tempo libero. Avere la capacità di concentrarsi permette di essere creativi, di assimigliare concetti complessi e di concludere i nostri compiti in tempi minori, regalandoci soddisfazione e maggior tempo per noi stesse. Avere una maggiore funzionalità fisica del nostro apparato digerente ci permette di avere maggior scelta, senza dover dire no ad attività e anche a pietanze che prima non ci potevamo permettere. Avere il controllo delle nostre emozioni fallita le relazioni con sé stessi e gli altri e ci permette di avere uno sguardo maggiormente positivo e di gratitudine.

Testimonianze

Chi ha già fatto un detox con me dice …

“Le proposte non vengono mai per caso, hanno sempre un senso. È stato un modo fantastico per iniziare ad utilizzare gli oli essenziali dōTERRA che sono adesso grandi alleati del mio benessere”.

Beata

“Sono contenta di averlo fatto!!!! Ero davvero indecisa e con pregiudizi sul detox e i suoi effettI. Ho deciso di prendere il rischio di farlo e ne è valsa davvero la pena.”

Monica

“Prima del detox avevo sempre una stanchezza leggera che non riuscivo a togliermi di dosso. Il detox mi ha ridato le energie che non avevo da tempo”

Luisa

La sinergia perfetta per un detox efficace

Mindset

Identifica la tua intenzione che ti farà da stella polare ed allena la tua mente e il tuo corpo ad essere disciplinati come atto di amore verso te stessa, soprattutto nei momenti di debolezza.

Qualità

Solo con i prodotti naturali al 100% testati e certificati di dōTERRA che ben si integrano con la bio-chimica del tuo corpo puoi ottenere i risultati sperati.

Routine

La presenza di una routine da regolarità e sicurezza per potere seguire il processo di detossinazione con successo. Rendi la tua routine uno spazio e un tempo sacro per prenderti cura di te, con gentilezza.

Come funziona e cosa è compreso

Incontri online

Prima di iniziare ogni fase del processo, sarò online per spiegare i dettagli e per rispondere a tutte le tue domande.

Kit prodotti dōTERRA

Il Kit Cleanse & Restore di dōTERRA più l’olio essenziale di limone sono specificamente pensati per il detox. Il corso contiene informazioni ed istruzioni su ogni singolo prodotto per un utilizzo corretto e sicuro.

Pratiche a supporto

Sono consigliati alcuni aggiustamenti alla tua dieta per facilitare il processo di detossinazione, così come meditazioni, esercizi di yoga, il dry brushing e oil pulling.

Passo dopo passo

Riprenditi le tue energie

Aiuta chi …

ha spesso problemi di digestione

Fai fatica a digerire cibi che prima digerivi senza problemi? Hai la sensazione di avere la pancia gonfia come un pallone?

si sente costantemente affaticato

Senti una stanchezza diffusa senza averne una ragione precisa? Non riesci a dormire bene e ti alzi ancora stanca? Il minimo sforzo ti toglie il respiro?

ha alti e bassi emotivi

Hai una reattività emotiva elevata e ti basta una minima cosa per farti arrabbiare o sentirti triste e giù di corda? Ti senti spesso insoddisfatta e non tuo agio per come ti senti?

Due parole su di me

Paola Bortini

Con il passare degli anni, mi sono resa conto che ricaricare il mio livello di energia richiedeva sempre più sforzo e che il mio corpo non sempre rispondeva agli stimoli come avrei voluto. Forse potrai pensare che questo è normale e che fa parte del processo dell’invecchiamento.
Ma ti posso assicurare che non è così. Lo dice la tradizione antica e lo dimostra la scienza.

Ho trovato negli oli essenziali dei validi alleati per ritrovare le mie energie e per prendermi cura del mio corpo, le mie emozioni e i miei pensieri in modo sostenibile, senza l’affanno di soluzioni veloci che sono anche volatili.

Non solo li utilizzo, ma li vendo, li studio, ne faccio esperienza e li consiglio.
Alla laurea in scienze sociali ho poi aggiunto la specializzazione come esperta in oli essenziali e insegnante di mindfulness per poter aiutare me e gli altri a prendersi cura di sé con dolcezza e gentilezza.

 

Investi nella tua salute adesso

Scegli la tua opzione preferita …

Prodotti e programma

315.00

Con il solo costo dell’acquisto del Kit “Cleanse and Restore” di dōTERRA e olio essenziale di limone, spediti direttamente a casa tua, avrai COMPLETAMENTE GRATUITI:

  • Descrizione delle proprietà dei prodotti ed indicazioni per l’utilizzo
  • Guida all’utilizzo dei prodotti con sessioni online da vivo
  • Attività a supporto del detox (meditazioni, yoga, dry brushing, oil pulling)
  • Menu consigliato con ricette
  • Coaching di gruppo ed individuale

e in più, in regalo, il 25% di sconto valido per un anno per l’acquisto di ulteriori prodotti dōTERRA.

Solo programma

99.00
6 di accessi
  • Descrizione delle proprietà dei prodotti ed indicazioni per l’utilizzo
  • Guida all’utilizzo dei prodotti con sessioni online da vivo
  • Attività a supporto del detox (meditazioni, yoga, dry brushing, oil pulling)
  • Menu consigliato con ricette
  • Coaching di gruppo ed individuale

RICORDATI di avere disponibile il Kit “Cleanse and Restore” dōTERRA e l’olio essenziale di limone

Domande frequenti

Forse ti stai ponendo queste domande …

Ma è proprio per me?

Il detox è adatto a persone dai 18 ai 70 anni. È un modo naturale e antico di prendersi cura di te. Non è consigliato se si è in particolari condizioni di salute o durante la gravidanza.

Posso farlo mentre lavoro?

È possibile fare il detox mentre si lavora e si conduce una vita “normale”. Se puoi cerca di ritagliarti spazi di riposo per sostenere il processo. All’inizio avvertirai che il corpo si sta mettendo in movimento in modo diverso dal solito.

Quando inizia e quando finisce?

Il detox inizia con una fase di preparazione e con l’acquisto dei prodotti, poi il 10 ottobre si inizia il detox vero e proprio. Si conclude dopo 30 giorni e poi c’è una fase di mantenimento.

Mi aiuta a perdere peso?

L’obiettivo del detox NON è perdere peso, ma ridare le energie necessarie al tuo corpo per svolgere le funzioni vitali. Tuttavia può accadere che ci sia perdita di peso.

Cosa devo fare se ho bisogno di aiuto?

Per informazioni riguardanti i contenuti e il protocollo, mi puoi contattare via email o fare le domande direttamente agli incontri online.

Come posso pagare?

Ho scelto PayPal perché è la soluzione più semplice. Se ancora non hai un conto su PayPal, puoi crearlo facilmente.

Adesso tocca a te

Il pericolo di stare nella stessa situazione o di scegliere la guida sbagliata…

Non scegliere

Spesso il pensiero di non fare la scelta giusta ci impedisce di fare la scelta giusta. Se sei arrivata fino a qui vuol dire che senti il bisogno di ritrovare le tue energie per essere e dare il meglio di te. Ricordati che non scegliere è sempre la scelta sbagliata.

Persa nella scelta

Può essere che in te sia ancora presente il dubbio di non farcela da sola o che la paura di sentirsi sperduta nel seguire il processo di detox non ti permetta di scegliere. Controlla i contenuti del corso e vedrai che siamo insieme in questo processo, passo dopo passo; e questo ci da una grande forza.

Inizia l’avventura

È tempo di decisioni

Non rischiare di far passare questa occasione, restando in una situazione fisica, emotiva e mentale che non ti piace e non ti da soddisfazione. Io faccio con successo il detox ogni anno e con me tantissime persone in tutto il mondo. Questo è davvero il momento migliore, con i prodotti migliori e con la mia guida. Inizia il detox con me!

Prodotti e programma

315.00

Con il solo costo dell’acquisto del Kit “Cleanse and Restore” di dōTERRA e olio essenziale di limone, spediti direttamente a casa tua, avrai COMPLETAMENTE GRATUITI:

  • Descrizione delle proprietà dei prodotti ed indicazioni per l’utilizzo
  • Guida all’utilizzo dei prodotti con sessioni online da vivo
  • Attività a supporto del detox (meditazioni, yoga, dry brushing, oil pulling)
  • Menu consigliato con ricette
  • Coaching di gruppo ed individuale

e in più, in regalo, il 25% di sconto valido per un anno per l’acquisto di ulteriori prodotti dōTERRA.

Solo programma

99.00
6 di accessi
  • Descrizione delle proprietà dei prodotti ed indicazioni per l’utilizzo
  • Guida all’utilizzo dei prodotti con sessioni online da vivo
  • Attività a supporto del detox (meditazioni, yoga, dry brushing, oil pulling)
  • Menu consigliato con ricette
  • Coaching di gruppo ed individuale

RICORDATI di avere disponibile il Kit “Cleanse and Restore” dōTERRA e l’olio essenziale di limone


Potrebbe piacerti...